Chi siamo

Contattaci

 
L'A.I.M.I. fornisce a tutti gli associati un pacchetto di servizi atto ad informarli, sull'evoluzione del panorama normativo e legislativo.
Gli associati si sentiranno seguiti e potranno confrontarsi con l'Associazione per risolvere i propri problemi. Con la quota associativa gli associati riceveranno:
  • Gli aggiornamenti normativi
  • Una password per accedere al portale www.aimiitalia.it.
  • Periodicamente potrà consultare al proprio indirizzo e-mail gli aggiornamenti e le novità introdotte dal mondo normativo e legislativo, più altre notizie riguardanti il settore degli impianti termici, della termoidraulica, della prevenzione incendi, ecc.
  • La consulenza. Potrai usufruire di un servizio di consulenza sia telefonica che telematica, tecnica "normativa" giuridica, da parte di esperti che risponderanno ai quesiti e aiuteranno a risolvere i problemi che s'incontrano nel mondo del lavoro.
  • I corsi di formazione. Periodicamente, vengono svolti su tutto il territorio nazionale, corsi di formazione espressamente studiati per rispondere alle esigenze di aggiornamento professionale di installatori, progettisti e verificatori. L'impostazione didattica prevede il coinvolgimento attivo dei partecipanti, valorizzando così il rapporto diretto e il confronto immediato con il relatore.
Quota Associativa
 
La quota BASE associativa per l'anno 2018 è fissata in euro 200,00
La quota PLUS associativa per l'anno 2018 è fissata in euro 300,00
La quota ha validità di un anno solare (per es.da maggio 2011 a maggio 2012).
 



   

Siamo anche tra i promotori e fondatori de  "LA CASA DI EVO"

     















Sei un Installatore?

 Sei un Manutentore?

 Sei un Professionista?


Entrare a far parte dell'A.I.M.I. significa sapere di poter contare su persone che si muovono, si informano e s'impegnano giornalmente per sostenere coloro che devono confrontarsi con il difficile mondo normativo in continua evoluzione.